Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: domenica riposo, martedì contro Ferrara in diretta Tv

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Marzo 2011 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Diavoli Vicenza osserva un turno di riposo nella 20esima giornata di campionato, ma sarà impegnato contro Ferrara martedì 15 nell'anticipo serale in diretta televisiva su Rai Sport 1 (inizio gara ore 21.00). I vicentini, di nuovo davanti alle telecamere, saranno chiamati ad una sfida molto difficile, ma dovranno cercare di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo, molto importante in chiave classifica e play off visto che mancano solo due partite alla fine della regular season e che, dopo Ferrara, ad attenderli ci sarà Padova.

Mister Bellinaso dovrà fare a meno di capitan Roffo, fuori per un turno di squalifica, e quindi dovrà trovare altre soluzioni in attacco in grado di scalfire la retroguardia ferrarese che conta solo 66 reti incassate e la seconda miglior difesa del campionato.
"Martedì con Ferrara sarà una gara molto dura, contro una formazione che gioca un buon hockey e forte in tutti i reparti - ha dichiarato coach Bellinaso - Noi veniamo da una vittoria convincente che ci ha ridato morale, ma non dobbiamo pensare che sarà più così facile fare punti. Saremo anche senza il nostro capitano Luca Roffo e sappiamo quanto questo pesi sulla nostra squadra, ma abbiamo lavorato in settimana per cercare di sostituirlo al meglio. Dovremo cercare di essere il più precisi e concreti possibile in attacco, perché loro hanno un gran portiere, e allo stesso tempo molto attenti in difesa, perché i loro due americani e i ragazzi di Cortina sono molto bravi ad innescare contropiedi".
- Manca poco al termine della regular season e ci sono due gare da disputare, entrambe molto dure.
"Ci sono ancora due partite da giocare, Ferrara in casa e Padova in trasferta, e dobbiamo assolutamente fare punti se vogliamo mantenere il settimo posto. Penso che Asiago (alle spalle di Vicenza a 16 punti) con i nuovi rinforzi e gli scontri diretti da affrontare, cercherà in tutti i modi di superarci in classifica".
Appuntamento dunque a martedì sera al pattinodromo di Vicenza per la sfida contro Ferrara.

Leggi tutti gli articoli su: diavoli vicenza, Bellinaso, Hokey inline

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network