Quotidiano |

Diavoli Vicenza: domenica in casa contro Cittadella per trovare continuità

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Novembre 2010 alle 13:10 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Diavoli Vicenza, dopo l'importante ed emozionante vittoria nel recupero di martedì sera contro Pirati Civitavecchia, ospita domenica 14 novembre al pattinodromo di Viale Ferrarin Cittadella Hockey, neopromossa nella massima serie.

I vicentini hanno dimostrato di avere grinta e cuore per poter mettere in difficoltà ogni avversario, ma devono trovare anche continuità di risultati e di gioco in un campionato ancora molto incerto ed altalenante.

 Gli avversari dopo un anno di successi coronato dalla promozione in A1, hanno esordito in questa stagione battendo in casa Polet Trieste, ma poi hanno inanellato tre sconfitte consecutive contro Ferrara, Arezzo e Padova. La formazione berica, invece, ha sei punti in classifica grazie alle vittorie casalinghe contro Monleale e Civitavecchia, mentre in trasferta a Milano, ad Asiago e a Trieste contro l'Edera non è riuscita a raccogliere punti.
Sarà quindi una sfida interessante in cui i vicentini dovranno cercare di sfruttare il fattore campo.
"Veniamo da una vittoria importantissima per la classifica e per il morale di tutti - ha dichiarato Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli - Volevamo fortemente riscattarci dopo la debacle di Trieste e ci siamo riusciti con una prova d'orgoglio da parte di tutti. Adesso però dobbiamo dimenticare Civitavecchia e focalizzarci sul prossimo avversario, spetta a noi continuare su questo trend per cercare di scalare la classifica. Domenica con Cittadella sarà un'altra battaglia, sono una neopromossa, ma hanno preso giocatori esperti, noi dovremo cercare di far valere il fattore campo e tenere il ritmo alto tutta la partita, con tutte e 3 le linee, per avere la meglio".
Appuntamento dunque a domenica 14 novembre alle ore 18.00 al pattinodromo comunale di Vicenza per la sfida fra Diavoli Vicenza e Cittadella Hockey.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network