Diavoli Vicenza: domenica contro Arezzo
Venerdi 5 Marzo 2010 alle 00:29 | 0 commenti
Caoduro Diavoli Vicenza  Â
Caoduro Diavoli Vicenza: domenica big match contro Arezzo
Un altro big match ricco di emozioni aspetta Caoduro Diavoli Vicenza che domenica 7 marzo ospita al pattinodromo di Viale Ferrarin (inizio gara ore 18.00) Lions Arezzo.
I vicentini dopo la trasferta a Trieste contro la capolista, dovranno vedersela con la formazione toscana, rivale di tante sfide appassionanti e mai scontate ed ora al terzo posto in classifica a sei punti dai vicentini.
La formazione di mister Roffo, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere a Trieste segnali positivi sia sul piano della condizione fisica che sul piano del gioco, è mancato un pizzico di cinismo sotto porta, ma anche un po' di fortuna, per far raggiungere ai biancorossi un risultato positivo.
Contro Arezzo sarà un altro test impegnativo, contro una squadra in ottima forma, carica della vittoria a Roma contro Pirati Civitavecchia e molto probabilmente rinforzata per gli arrivi dalla formazione di hockey ghiaccio del Real Torino, eliminata proprio in settimana ai quarti dei play off.
I Diavoli si presenteranno con lo stesso roster delle ultime settimane, ma con tanta determinazione e voglia di vincere, così come hanno dimostrato a Trieste.
All'andata è finita 3-3 al termine di un incontro molto combattuto e aperto, con tante occasioni da entrambe le parti e il palo a dir di no sul finire alla possibile vittoria biancorossa.
"Domenica a Vicenza sarà di scena un altro big mach molto interessante con Arezzo - ha spiegato Andrea Bellinaso, assintant coach dei Diavoli - Loro sono una formazione molto forte e completa che in questo periodo sta anche vivendo un buon momento di forma, soprattutto del suo esperto bomber Bortot (capocannoniere della A1). Noi ci stiamo allenando bene e anche se sconfitti, siamo usciti dalla partita con Edera con molte note positive: gioco, determinazione, intensità su alti livelli per tutto l'incontro e un capitan Stevanoni che sta ritrovando la via del gol. Sarà una bella battaglia, giocheremo come sempre al massimo per difendere il nostro quarto posto e per cercare di agguantare il terzo proprio ai danni dei toscani!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.