Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: domenica contro Arezzo

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Marzo 2010 alle 00:29 | 0 commenti

Caoduro Diavoli Vicenza   

 

Caoduro Diavoli Vicenza: domenica big match contro Arezzo

I Diavoli prima di una garaUn altro big match ricco di emozioni aspetta Caoduro Diavoli Vicenza che domenica 7 marzo ospita al pattinodromo di Viale Ferrarin (inizio gara ore 18.00) Lions Arezzo.
I vicentini dopo la trasferta a Trieste contro la capolista, dovranno vedersela con la formazione toscana, rivale di tante sfide appassionanti e mai scontate ed ora al terzo posto in classifica a sei punti dai vicentini.
La formazione di mister Roffo, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere a Trieste segnali positivi sia sul piano della condizione fisica che sul piano del gioco, è mancato un pizzico di cinismo sotto porta, ma anche un po' di fortuna, per far raggiungere ai biancorossi un risultato positivo.
Contro Arezzo sarà un altro test impegnativo, contro una squadra in ottima forma, carica della vittoria a Roma contro Pirati Civitavecchia e molto probabilmente rinforzata per gli arrivi dalla formazione di hockey ghiaccio del Real Torino, eliminata proprio in settimana ai quarti dei play off.
I Diavoli si presenteranno con lo stesso roster delle ultime settimane, ma con tanta determinazione e voglia di vincere, così come hanno dimostrato a Trieste.
All'andata è finita 3-3 al termine di un incontro molto combattuto e aperto, con tante occasioni da entrambe le parti e il palo a dir di no sul finire alla possibile vittoria biancorossa.
"Domenica a Vicenza sarà di scena un altro big mach molto interessante con Arezzo - ha spiegato Andrea Bellinaso, assintant coach dei Diavoli - Loro sono una formazione molto forte e completa che in questo periodo sta anche vivendo un buon momento di forma, soprattutto del suo esperto bomber Bortot (capocannoniere della A1). Noi ci stiamo allenando bene e anche se sconfitti, siamo usciti dalla partita con Edera con molte note positive: gioco, determinazione, intensità su alti livelli per tutto l'incontro e un capitan Stevanoni che sta ritrovando la via del gol. Sarà una bella battaglia, giocheremo come sempre al massimo per difendere il nostro quarto posto e per cercare di agguantare il terzo proprio ai danni dei toscani!".

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network