Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Diavoli Vicenza: conferme da Bellinaso fino agli sponsor Immobiliare Neve e Mc Control

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 14 Luglio 2013 alle 13:35 | 0 commenti

ArticleImage

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza - Il bilancio della scorsa stagione è stato sicuramente positivo per Immobiliare Neve Diavoli Vicenza che sta lavorando per confermare il gruppo che tanto ha dato in termini di impegno e di soddisfazioni. Dopo le prime importanti conferme da parte dei giocatori, è arrivata la risposta da parte dell'allenatore Andrea Bellinaso che ha accettato di restare sulla panchina dei Diavoli anche per la stagione 2013/2014.

Il coach vicentino è una bandiera per la società, sia per gli anni trascorsi a Vicenza, prima da giocatore, poi da assistant coach e poi allenatore, sia per l'attaccamento alla maglia e alla società. Una conferma pesante, dopo quella dei due sponsor, Immobiliare Neve di Gallio e Mc Control di Camisano, che consentirà di proseguire un cammino iniziato molto bene lo scorso anno.
"Dopo la bellissima stagione scorsa, ho scelto di proseguire anche quest'anno con l'esperienza della serie A1 per continuare il ciclo che abbiamo iniziato, nonostante il notevole impegno che comporta - dichiara Andrea Bellinaso. - L'anno scorso è stata un'ottima stagione sotto il punto di vista del risultato, insperato all'inizio, ma anche sotto il punto di vista dell'ambiente, sereno e unito fin dal primo giorno, e del modo di lavorare".
- La scorsa stagione forse certi risultati non erano preventivati, ma quest'anno bisognerà confermarsi o addirittura fare meglio.
"Quest'anno sappiamo che ripetersi o fare meglio sarà difficile, ma ci proveremo tutti assieme fino alla fine, cercando di fare meglio sia in Coppa Italia che in Campionato. La società sta lavorando prima di tutto per confermare il gruppo dello scorso anno e sta valutando se inserire qualche rinforzo, io personalmente sarei felicissimo di lavorare con gli stessi ragazzi della passata stagione perchè credo che possano dare ancora tanto e mantenere lo stesso gruppo dall'inizio alla fine della stagione può essere sicuramente un valore aggiunto".
- Si può già parlare di qualche obiettivo stagionale?
"Adesso dobbiamo pensare a concentrarci sulla pianificazione del lavoro della prossima stagione agonistica per arrivare pronti all'inizio del campionato".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network