Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: ai campionati europei con il pattinaggio artistico femminile

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Aprile 2011 alle 22:45 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Diavoli Vicenza sarà presente al Campionato Europeo di Gondomar (Porto) in Portogallo, in programma dal 4 al 7 maggio prossimo, con alcune atlete del pattinaggio artistico. Il gruppo di spettacolo New Age Junior che parteciperà all'evento europeo, è infatti formato da atlete delle società di pattinaggio artistico H.C. Diavoli Vicenza, Pattinaggio Artistico Trissino e Valdagno-Castelgomberto Pattinaggio Artistico.

Grazie al terzo posto nella categoria Gruppi Jeunesse al Campionato Italiano Gruppi show & Precision che si è svolto a Reggio Emilia a fine marzo, in cui hanno presentato il programma "Marionette", le ragazze vicentine si sono guadagnate la possibilità di prender parte alla competizione internazionale e così il prossimo mese partiranno alla volta del Portogallo per vivere questa emozionante esperienza.
La società Diavoli Vicenza, rappresentata nell'hockey in line dalla formazione maschile che milita nella massima serie, è un sodalizio storico che vanta oltre 60 anni di attività, dalla fondazione nel 1949, nata proprio come società di pattinaggio artistico a cui negli anni Ottanta si è aggiunto il roller.
Gli atleti e le atlete dei Diavoli Vicenza si allenano tuttora nella storica sede di Viale Ferrarin, che in passato è stata anche punto di ritrovo e di svago nel tempo libero per migliaia di Vicentini di tutte le età.
I corsi di pattinaggio sono aperti a tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 anni in poi che hanno voglia di cimentarsi in questo sport che concilia la potenza muscolare alla musicalità e
armonia.
Dopo l'avventura europea, il prossimo appuntamento delle pattinatrici vicentine è con il saggio di fine anno che si svolgerà domenica 22 maggio al Pattinodromo comunale alle ore 18.30.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network