Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: ad Arezzo un'altra trasferta difficile

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 25 Febbraio 2011 alle 19:10 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Diavoli Vicenza è impegnato domenica 27 febbraio, inizio gara ore 18.00, in una sfida di quelle difficili sul campo dell'Arezzo contro i Lions del'ex capitano Stevanoni. La formazione berica non sta attraversando un bel periodo e la gara contro l'Arezzo arriva in un momento in cui, fra infortuni e condizione non ottimale, ha difficoltà a far emergere le caratteristiche che la contraddistinguono.

Domenica la squadra non sarà al completo, assenti Valbusa, Dalle Ave e Zazzaron, e mister Bellinaso deve quindi inventarsi qualcosa per affrontare una formazione che, dopo la sconfitta di misura contro la capolista Edera, vorrà riscattarsi sulla pista di casa.
"La trasferta di domenica sarà molto impegnativa e difficile - spiega l'allenatore dei Diavoli, Andrea Bellinaso - non stiamo vivendo un buon momento e dobbiamo anche far fronte a delle assenze importanti. Infatti non saranno della partita i difensori Valbusa e Dalle Ave (impegni personali) e Zazzaron (rottura del naso in allenamento e lungo stop purtroppo). Saremo con gli uomini contati e, soprattutto in difesa, non avremo neanche quattro difensori di ruolo. Dovremmo quindi adattare qualche attaccante per l'occasione a questo ruolo!".
- La squadra martedì a Cittadella non ha fornito una buona prestazione, c'è stato qualche segnale di reazione?
"Non sarà facile, ma cercheremo comunque di riscattare la bruttissima prestazione di martedì perchè non sono sicuramente quelli visti in tv i veri Diavoli. La squadra è apparsa stanca, ma ci aspetta un periodo duro prima della giornata di riposo (domenica 12 marzo dopo la gara con Arezzo e la domenica successiva lo scontro importante con Polet in casa) e quindi dobbiamo cercare di tenere duro per poi riprenderci e prepararci al meglio all'ultima parte del campionato".
Le sfide contro Arezzo sono sempre state combattute e ricche di emozioni, ci auguriamo quindi che i Diavoli siano in grado di mettere in pista cuore e carattere per strappare un risultato positivo in Toscana.

Leggi tutti gli articoli su: diavoli vicenza, hockey inline, Lions Arezzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network