Diavoli Vicenza: ad Arezzo un'altra trasferta difficile
Venerdi 25 Febbraio 2011 alle 19:10 | 0 commenti
Diavoli Vicenza - Diavoli Vicenza è impegnato domenica 27 febbraio, inizio gara ore 18.00, in una sfida di quelle difficili sul campo dell'Arezzo contro i Lions del'ex capitano Stevanoni. La formazione berica non sta attraversando un bel periodo e la gara contro l'Arezzo arriva in un momento in cui, fra infortuni e condizione non ottimale, ha difficoltà a far emergere le caratteristiche che la contraddistinguono.
Domenica la squadra non sarà al completo, assenti Valbusa, Dalle Ave e Zazzaron, e mister Bellinaso deve quindi inventarsi qualcosa per affrontare una formazione che, dopo la sconfitta di misura contro la capolista Edera, vorrà riscattarsi sulla pista di casa.
"La trasferta di domenica sarà molto impegnativa e difficile - spiega l'allenatore dei Diavoli, Andrea Bellinaso - non stiamo vivendo un buon momento e dobbiamo anche far fronte a delle assenze importanti. Infatti non saranno della partita i difensori Valbusa e Dalle Ave (impegni personali) e Zazzaron (rottura del naso in allenamento e lungo stop purtroppo). Saremo con gli uomini contati e, soprattutto in difesa, non avremo neanche quattro difensori di ruolo. Dovremmo quindi adattare qualche attaccante per l'occasione a questo ruolo!".
- La squadra martedì a Cittadella non ha fornito una buona prestazione, c'è stato qualche segnale di reazione?
"Non sarà facile, ma cercheremo comunque di riscattare la bruttissima prestazione di martedì perchè non sono sicuramente quelli visti in tv i veri Diavoli. La squadra è apparsa stanca, ma ci aspetta un periodo duro prima della giornata di riposo (domenica 12 marzo dopo la gara con Arezzo e la domenica successiva lo scontro importante con Polet in casa) e quindi dobbiamo cercare di tenere duro per poi riprenderci e prepararci al meglio all'ultima parte del campionato".
Le sfide contro Arezzo sono sempre state combattute e ricche di emozioni, ci auguriamo quindi che i Diavoli siano in grado di mettere in pista cuore e carattere per strappare un risultato positivo in Toscana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.