Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli, un sabato con i Pirati

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Febbraio 2010 alle 12:14 | 0 commenti

Caoduro Diavoli Vicenza

CAODURO DIAVOLI VICENZA: SABATO SERA DI SCENA I PIRATI

 

Caoduro Diavoli Vicenza anticipa a sabato 20 febbraio alle ore 20.45 per motivi televisivi, l'incontro al pattinodromo di Viale Ferrarin contro Pirati Civitavecchia. La telecronaca registrata della gara, infatti, andrà in onda mercoledì 24 febbraio alle 17.00 su Rai Sport.
La partita sarà un test importante per i Diavoli che devono cercare di ottenere il massimo dalle gare interne e contemporaneamente tenere a distanza i Pirati che inseguono in classifica a quattro punti con una gara in meno.
I Diavoli, che da qualche settimana hanno dovuto rinunciare a Filippo Pozzan, si presenteranno pronti all'appuntamento, consapevoli delle proprie forze, ma anche di quelle degli avversari che quest'anno, eccetto qualche gara durante l'assenza del portiere Franko, stanno disputando un ottimo campionato.
Le ultime partite hanno dato dei segnali positivi dimostrando che la formazione guidata da mister Roffo è in salute, anche se permane qualche difficoltà in fase conclusiva con tante occasioni, ma poche reti. Quella di sabato sarà anche una sfida fra le migliori difese e i portieri che hanno incassato meno gol: Vicenza ha subito 37 reti e ne ha realizzate 67, mentre i Pirati ne hanno prese 40 e segnate 60.
"Con Civitavecchia iniziamo il primo di una lunga serie di scontri diretti per la classifica finale della regular season - ha dichiarato Andrea Bellinaso, assistant coach dei Diavoli - All'andata con loro abbiamo perso una gara dove i portieri sono stati i veri protagonisti e penso lo sarà anche in questa sfida di ritorno. Civitavecchia ha recuperato Franko dalla rottura del menisco e adesso sono in formazione tipo, noi saremo ancora senza Pozzan. Siamo in un buon momento di forma comunque e sul nostro campo saremo noi a dover imporre il nostro ritmo e il nostro gioco, dovremo cercare di stancare gli avversari giocando a tre linee, visto che loro hanno un roster molto corto, e ovviamente cercare di sfruttare il più possibile e di ottimizzare le occasioni che creeremo".
Appuntamento al pattinodromo di Viale Ferrarin sabato 20 febbraio alle ore 20.45.

 

Leggi tutti gli articoli su: Caoduro, hockey inline, Diavoli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network