Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Musica, Dal settimanale, Danza e ballo

Delirio al People Club. Trash Dance per la prima volta a Vicenza: da VicenzaPiù n. 203

Di Edoardo Pepe Domenica 5 Dicembre 2010 alle 11:12 | 0 commenti

ArticleImage

Una serata che difficilmente verrà dimenticata quella di sabato scorso al People Club. Sono infatti state ben oltre mille le persone presenti all'evento targato "Trash Dance" in collaborazione con il Black Mamba Team (fot di Marco Donazzan). Due degli staff più forti ed affermati della realtà vicentina e bassanese si sono uniti per creare la festa che nella notte di Sabato 27 Novembre ha sconvolto la città, un vero e proprio show che ha visto la partecipazione di band affermate ed un esercito di DJ.

La serata, per la prima volta a Vicenza, è iniziata alle ore 22 con un'apertura cancelli che già rendeva palese a tutti quale sarebbe stata l'affluenza di giovani al locale. Decine infatti si accalcavano all'ingresso nella speranza di non restare chiusi fuori o perdersi anche solo un istante dello spettacolo.

Un'immagine della serataLa prima esibizione è stata quindi quella del gruppo Bad Black Sheep, tra i vincitori nel 2007 del Vicenza@NetMusic, a cui hanno seguito gli storici Cruel Boxes al loro ultimo concerto in carriera, un evento speciale che si inserisce di tutto merito nella serata promossa. Il vero delirio però è iniziato alle 24, con il locale ormai strapieno ed i DJ pronti a dare vita alla festa. Il palco centrale è stato così adibito a consolle ed ha ospitato, insieme alla sala secondaria tra effetti di luce, fumo ed un impianto da migliaia di watt di potenza, ben nove DJ sets tra cui BUTYREUX, TUXEDO, QUAKERS, D.O.D., NEW NOISE, BEATBROS ed il TRASH-DANCE SOUNDSYSTEM (Auza, Exel, & Lil' Rascals in back to back). La folla ha ballato tutta la notte, senza alcun tipo di problema di sicurezza, ed anzi con la sola possibilità di dare vita alla propria voglia di fare festa e partecipare a questo memorabile evento. Nota importante e sicuramente gradita ai molti è stata la presenza del biglietto ridotto a soli 10 euro fino alla mezzanotte e mezza, che, tenuto conto del prodotto offerto ed il costo di ingresso in molti altri locali, è stato sicuramente basso e attento alle disponibilità dei ragazzi. Alle 4 è finito tutto ed anche qui non c'è stato nessun problema nel far defluire gli ancora moltissimi presenti che hanno voluto restare fino alla fine dell'ultima canzone per poi allontanarsi soddisfatti e stanchi avendo ballato svariate ore senza fermarsi. A gran voce è già stata richiesta un'altra serata e, visto il successo ottenuto da questa prima edizione, non c'è da dubitare che il People Club ospiterà nuovamente questa iniziativa oltre a tutte quelle che il Black Mamba Team propone ogni settimana e che stanno dando a Vicenza ciò di cui aveva bisogno, un locale dinamico e sempre in evoluzione che sia un punto di riferimento per i giovani e lo strumento per esprimere la loro arte, qualsiasi sia la sua forma.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network