Lettori in diretta | Quotidiano |

Del Buono in gara al meeting internazionale di Losanna

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 21 Agosto 2012 alle 21:46 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - La vicentina al via dei 1500 u20 nella serata della Diamond League
Dopo i grandI exploit di Trento, arrivano altre soddisfazioni, in casa AV Frattin Auto, per Federica Del Buono. La campionessa vicentina, allenata dalla mamma Rossella Gramola, prenderà parte alla gara dei 1500 Under 20, organizzata a Losanna (CH), in ricordo della famosa maratoneta svizzera Franziska Roachat, mancata 10 anni fa a causa di un incidente stradale. Nel trittico trentino la Del Buono ha riscritto i primati personali e societari di 800, 1500 e 3000 affermandosi come una delle autentiche promesse del mezzofondo tricolore.

La Federazione Italiana ha ricevuto l'invito dalla Federazione Svizzera, insieme alle Federazioni di Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda e Norvegia. Ogni nazione può schierare due atlete: l'Italia sarà rappresentata oltre che dalla nostra Federica anche da Sveva Fascetti, rispettivamente prima e seconda nella graduatorie stagionali.
La gara si svolgerà alle ore 19 45 di giovedì 23 agosto all'interno del Meeting Internazionale Athlessima, valido come 11° appuntamento della Diamond League. Tra i molti big in gara, è annunciata la presenza del campionissimo Usain Bolt.

Nella foto: Federica del Buono in maglia azzurra ai mondiali di Barcellona


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network