Quotidiano |
Degrado, il centrodestra: "unità cinofile nei parchi". E presenta i dati del sondaggio: "i vicentini non conoscono gli assessori"
Lunedi 27 Giugno 2016 alle 14:33 | 0 commenti
Prima si sono fermati al Giardino Salvi per lasciare anche uno striscione appeso lungo la via di passaggio del parco (foto) dopo i "gravi fatti di cronaca che interessano la zona, dove due rifugiati politici sono stati arrestati per spaccio di eroina, coca e hashish". Poi in un bar a piazza Castello gli esponenti delle minoranze di centrodestra a Vicenza hanno presentato i risultati del sondaggio “Ascoltiamo Vicenza†al quale i cittadini hanno potuto partecipare attraverso il sito web dedicato, o compilando i questionari nei vari gazebo in città e nei mercati rionali.
Presenti il segretario della Lega Nord di Vicenza Matteo Celebron, il segretario cittadino di Forza Italia Matteo Tosetto, Valerio Sorrentino, Presidente di Idea Vicenza, ma anche l'ex sindaco Enrico Hullweck.
"Hanno partecipato in totale 2798 cittadini - spiega Celebron presentando i dati del report - di cui 1137 questionari al gazebo e 1661 su internet. Un voto molto negativo l'abbiamo riscontrato su strade, degrado e sicurezza; una valutazione media positiva c'è invece su trasporto pubblico e cultura. Ciò che ci ha colpito è quanto siano sconosciuti dai cittadini gli assessori comunali, mentre il sindaco Variati ha una buona notorietà , ma sia per assessori che per il sindaco il guidizio sull'operato è negativo".
Per contrastare il degrado le proposte messe sul piatto dal centrodestra sono due:Â
"controllo quotidiano di tutti i migranti rifugiati e presenza di unità cinofile nei parchi della città ".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.