Degrado del parco giochi di via Rossini: la risposta di Aim Valore Città Amcps
Lunedi 4 Giugno 2012 alle 10:53 | 0 commenti
Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Aim Valore Città Amcps relativa alla lettera del sig. Roberto Carraro sul cattivo stato del parco giochi di Via Rossini.
Buongiorno, ci dispiace per la situazione riscontrata presso il parco giochi in oggetto. Le attrezzature in questione erano state già in precedenza rese inagibili anche mediante installazione di barriere fisse in legno.
È stato anche segnalato il divieto di utilizzo con appositi cartelli che sono stati evidentemente rimossi da persone irresponsabili presumibilmente adulte visto che le tavole di occlusione erano fissate saldamente con delle viti. Non sono state eseguite le riparazioni poiché visto lo stato generale i giochi devono essere sostituiti. Per questo parco è' stato predisposto un progetto specifico di manutenzione straordinaria in attesa di approvazione. Procederemo a contattare l'ufficio comunale competente per concordare la
rimozione in anticipazione al progetto delle attrezzature pericolose in tempi brevi. Distinti saluti.
geom. Luciano Lovato, AIM Valore Città AMCPS
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.