Deferiti in stato di libertà due tunisini arrivati a Torri da Lampedusa
Sabato 2 Aprile 2011 alle 20:09 | 0 commenti
Carabinieri - Oggi pomeriggio, in Torri di Quartesolo (Vi) via Roma, carabinieri della stazione di Longare (Vi), in collaborazione con militari del 4° battaglione CC "Veneto" di Mestre - C.i.o. compagnia d'intervento operativo, nel corso di servizio di perlustrazione congiunta, hanno proceduto al controllo di due soggetti di nazionalità tunisina, identificati per:
- B.A.K., nato in Tunisia nel 1985, senza fissa dimora, clandestino sul territorio nazionale, già sottoposto a rilievi fotosegnaletici lo scorso 24.03 presso il posto di segnalamento di Lampedusa, incensurato;
- Y.O., nato in Tunisa nel 1984, senza fissa dimora, clandestino sul territorio nazionale, già fotosegnalato come sopra, incensurato.
A seguito degli accertamenti fotodattiloscopici sull'identità , i cui esiti non hanno fatto rilevare provvedimenti da eseguire nei loro confronti, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di cui all'art. 10-bis legge 286/1998 (l. Bossi-fini) e conseguentemente lasciati nuovamente liberi ed invitati a recarsi preso la locale questura per regolarizzare la loro posizione sul territorio nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.