Debutto stagionale in porta di Danilo Russo nel Vicenza con l'Ascoli
Mercoledi 6 Ottobre 2010 alle 18:57 | 0 commenti
Quale Vicenza si vedrà in campo domenica prossima contro l'Ascoli al Menti? La domanda è d'obbligo, perché Maran dovrà rinunciare ai nazionali Frison (Under 21) e Misuraca (Under 20), allo squalificato Di Matteo e con ogni probabilità ai tre infortunati. Anche oggi pomeriggio, infatti, riposo e terapie per Bastrini (piccola lesione al flessore della gamba sinistra), lavoro differenziato per Zanchi, in recupero da una minima lesione all'adduttore breve di sinistra, e gestione differenziata dei carichi di lavoro per Gavazzi (pubalgia).
Scontato il debutto stagionale in porta di Danilo Russo (foto d'archivio), in difesa il tecnico trentino potrebbe confermare la coppia centrale formata da Schiavi e Tonucci oppure, in alternativa, inserire Minieri, spostando Martinelli o Giani in mezzo. Al posto di Di Matteo potrebbe entrare invece per la prima volta nell'undici titolare il brasiliano Oliveira, con Soligo confermato nel ruolo di vice- Gavazzi o a destra. Indicazioni o smentite dal collaudo di domani pomeriggio ad Isola Vicentina con il Leodari Vicenza San Bortolo Fiamma, che milita nel campionato di Prima Categoria. Calcio d'inizio alle ore 15.30.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.