De Luca nuovo comandante GdF Vicenza: il benvenuto di Zaia
Venerdi 2 Settembre 2011 alle 23:58 | non commentabile
Luca Zaia, Regione Veneto - "Benvenuto in Veneto. Il suo lavoro sarà particolarmente importante e delicato, in un momento come questo, nel quale storiche peculiarità della Guardia di Finanza come la lotta all'evasione fiscale ed alla contraffazione assumono un significato ancora maggiore". Con queste parole, il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia saluta l'insediamento del colonnello Livio de Luca al comando provinciale della Gdf di Vicenza (nella foto VicenzaPiu.com col generale Cretella Lombardo).
"Al colonnello De Luca - aggiunge Zaia - auguro buon lavoro, nella certezza che saprà , assieme ai suoi uomini, mietere sempre più successi nell'attività quotidiana in difesa dei cittadini onesti, quelli che pagano le tasse, che non taroccano i prodotti e che troppo spesso, anche nella loro veste di consumatori, sono vittime di truffe e sofisticazioni".
"Al colonnello Antonio Morelli, che lascia Vicenza ed il Veneto dopo 5 anni - conclude Zaia - va il nostro ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e l'augurio di successi e soddisfazioni nel nuovo incarico a Varese".