De Boni Autotrasporti, oggi gli ex lavoratori hanno posato la tenda della speranza
Lunedi 7 Maggio 2012 alle 12:45 | 0 commenti
Massimo D'Angelo, Coordinatore mobilità Filt Cgil - Gli ex lavoratori della De Boni Autotrasporti , questa mattina davanti la sede dell'agenzia di assicurazione Aurora, in Viale San Lazzaro 169, di proprietà del Signor Dal Maso Massimo, Amministratore anche della De Boni Autotrasporti e di una carrozzeria, hanno posato una tenda e non se ne andranno fin quanto non avranno i loro soldi che ammontano a circa 4000 mila euro a testa.
A portare solidarietà ai lavoratori questa mattina sono arrivati organizzazioni sindacali e partiti.
Questa vertenza è diventata il simbolo di un disagio che sempre di più i cittadini di questa Provincia vivono.
Cittadini, giovani e anziani, donne e uomini, lasciati a casa , senza lavoro e senza salario, spesse volte soli e senza nessuna speranza di un futuro migliore.
Siamo a lanciare un appello, facciamo diventare la tenda degli ex lavoratori della De Boni Autotrasporti il punto di aggregazione di tutti coloro che si rispecchiano in questa situazione; il nostro dovere e organizzarli e dare a costoro la possibilità attraverso la lotta di riappropriarsi di una vita normale.
Oggi alle ore 17,00 invitiamo Partiti, Sindacati, Cittadini presso il presidio in Viale S. Lazzaro 169 Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.