Davide De Meo eletto per la terza volta presidente Fipav Vicenza
Lunedi 12 Novembre 2012 alle 22:01 | 0 commenti
Fipav Vicenza - La piena del Bacchiglione, ha fatto da sfondo all’assemblea delle società vicentine che domenica 11 novembre si son ritrovate nella sala incontri del CONI a Vicenza per il rinnovo della cariche provinciali. A condurre i lavori nel ruolo di presidente dell’Assemblea, Adriano Bilato attuale presidente del Comitato Regionale Veneto e candidato per la regione del Leone Alato alla poltrona di consigliere nazionale (Nella foto il nuovo Consiglio direttivo Fipav).
A portare i saluti del Veneto, anche il vicepresidente regionale Roberto Maso, che prenderà il 2 dicembre prossimo, dopo 12 anni, il testimone regionale da Bilato.
All’assemblea erano presenti il 50% delle società aventi diritto a voto (70% dei voti rappresentati). Davide De Meo nel suo intervento ha lasciato ad uno scritto consegnato alle società , la sua relazione programmatica per il prossimo quadriennio (la relazione) mentre si è soffermato sull’importanza dell’etica che deve essere mantenuta da tutti i protagonisti della pallavolo e della qualificazioni degli stessi. La presentazione dei vari candidati consiglieri ha chiuso poi l’assemblea.
“Nel momento in cui mi son chiesto se rimettermi in gioco per questo terzo mandato – spiega lo stesso De Meo – ho ascoltato la passione per questo sport e la voglia di fare qualcosa di buono e fatto bene per il movimento che è in continua crescita e che ci sta dando grandi soddisfazioni.â€
Aperte le urne, a fine scrutinio Davide De Meo è stato riconfermato presidente per il terzo mandato con 2479 voti. Nella nuova squadra sono stati eletti: Chiara Agosti (3050), Flavio Gasparella (3050), Domenico Piano (2940), Martina Andriolo (2770), Gianni Migliorin (2700) ed Ilaria Giatti (2650). Revisore dei conti Roberto Rea.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.