VicenzaPiùComunica |

Davide De Meo eletto per la terza volta presidente Fipav Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Novembre 2012 alle 22:01 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  La piena del Bacchiglione, ha fatto da sfondo all’assemblea delle società vicentine che domenica 11 novembre si son ritrovate nella sala incontri del CONI a Vicenza per il rinnovo della cariche provinciali. A condurre i lavori nel ruolo di presidente dell’Assemblea, Adriano Bilato attuale presidente del Comitato Regionale Veneto e candidato per la regione del Leone Alato alla poltrona di consigliere nazionale (Nella foto il nuovo Consiglio direttivo Fipav).

A portare i saluti del Veneto, anche il vicepresidente regionale Roberto Maso, che prenderà il 2 dicembre prossimo, dopo 12 anni, il testimone regionale da Bilato.

All’assemblea erano presenti il 50% delle società aventi diritto a voto (70% dei voti rappresentati). Davide De Meo nel suo intervento ha lasciato ad uno scritto consegnato alle società, la sua relazione programmatica per il prossimo quadriennio (la relazione) mentre si è soffermato sull’importanza dell’etica che deve essere mantenuta da tutti i protagonisti della pallavolo e della qualificazioni degli stessi. La presentazione dei vari candidati consiglieri ha chiuso poi l’assemblea.

“Nel momento in cui mi son chiesto se rimettermi in gioco per questo terzo mandato – spiega lo stesso De Meo – ho ascoltato la passione per questo sport e la voglia di fare qualcosa di buono e fatto bene per il movimento che è in continua crescita e che ci sta dando grandi soddisfazioni.”

Aperte le urne, a fine scrutinio Davide De Meo è stato riconfermato presidente per il terzo mandato con 2479 voti. Nella nuova squadra sono stati eletti: Chiara Agosti (3050), Flavio Gasparella (3050), Domenico Piano (2940), Martina Andriolo (2770), Gianni Migliorin (2700) ed Ilaria Giatti (2650). Revisore dei conti Roberto Rea.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network