Dati Istat, Sergio Berlato: "Furti, rapine e povertà rimangono le maggiori preoccupazioni. Ma priorità Governo sembrano altre"
Giovedi 20 Aprile 2017 alle 16:22 | 0 commenti
I dati Istat aggiornati riconfermano che per gli italiani le principali preoccupazioni sono legate alla sicurezza e al costante impoverimento che vede ormai l'11% delle famiglie italiane in stato di povertà .
"Sulla questione sicurezza sono dati che non ci sorprendono affatto in un Paese nel quale se provi a difenderti dalla criminalità finisci per essere tu quello incriminato " - commenta il Consigliere regionale Sergio Berlato, Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. "Una situazione resa ancora più insostenibile dal peggioramento costante delle condizioni sociali - prosegue il Consigliere Berlato - basta rapportarsi quotidianamente con la gente, ascoltare i rappresentanti di categoria, confrontarsi con i nostri amministratori locali per percepire che queste preoccupazioni sono sempre più presenti in vaste fasce della popolazione italiana".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.