Dati del lavoro 2° trimestre, oggi in Regione
Mercoledi 28 Luglio 2010 alle 03:36 | 1 commenti
Regione Veneto - Oggi, mercoledì 28 luglio, alle ore 12.30, a Venezia, Palazzo Balbi (Sala Pedenin) il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e l'Assessore alle politiche dell'istruzione, della formazione e del lavoro, Elena Donazzan, presenteranno nel corso di una conferenza stampa i dati relativi al mercato del lavoro veneto nel secondo trimestre 2010.
In particolare si farà il confronto tra occupazione dipendente nel periodo giugno 2009-giugno 2010, si informerà sulle assunzioni di dipendenti e sulle attivazioni di rapporti di lavoro parasubordinato nel secondo trimestre 2010, sui dati relative alle crisi aziendali, sui dati sulle persone disponibili al lavoro.
Sarà presente Sergio Rosato, direttore di Veneto Lavoro, l'ente strumentale della Regione che ha curato la ricerca.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
La crisi è appena iniziata e se a Maggio c'è stata una leggera impennata negli ordini, ciò è dovuto al semplice fatto che la crisi ha rallentato la sua caduta.
Si dovrà vedere come sarà andata la stagione turistica...specie per quanto riguarda " i tagliani".....
Ormai anche i ciechi vedono dove stiamo andando....e quando l'Italia sarà federale allora forse vorrà dire che ci saremo salvati. Caso contrario non basterà il dimezzamento degli stipendi ai parlamentari ( altro che 1000 euro al mese) per evitare un disagio sociale che si fà sempre più marcato.
I vari ZAIA e company faranno bene a pensare più in Veneto e meno in Italiano perchè al momento non ci sono segnali di vero cambiamento a favore dei VENETI !!!!!!
Auguri alla nuova giunta regionale perchè ne ha bisogno !!!