Dario Bond, Pdl: sostenere governo Monti. Donazzan: via i traditori Destro e Gava
Sabato 12 Novembre 2011 alle 18:42 | 0 commenti
Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - "La vera e unica responsabilità è onorare l'impegno con gli italiani ed i veneti che ci hanno votato. Ricordo che siamo caduti sotto i colpi di chi questo impegno ha tradito facendo mancare la forza ad un Governo che stava facendo bene". Commenta così Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, le dichiarazioni del capogruppo del Pdl in Consiglio regionale del Veneto Dario Bond, che ha invitato i ministri e i parlamentari veneti a sostenere il Governo Monti.
"Destro e Gava - precisa Donazzan - hanno tradito il mandato dei Veneti per cambiare l'Italia e vanno cacciati con tutti coloro che hanno ordito questa congiura di Palazzo". Donazzan si rivolge quindi al capogruppo Bond: "Si vuole ribaltare il voto popolare e i traditori e i congiurati li abbiamo in casa, caro Dario". "Prima facciamo pulizia - conclude l'assessore regionale -, e mi auguro che il congresso definisca le tesi del partito e costruisca un partito vero, e prima faremo il bene dell'Italia".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.