Daniela Sbrollini sarà in Commissione Bilancio: "temi delicatissimi"
Giovedi 21 Giugno 2018 alle 17:50 | 0 commenti
Si sono costituite oggi, giovedì 21 giugno - annuncia in una nota Daniela Sbrollini, senatrice Pd - le commissioni permanenti di Camera e Senato. In questa legislatura sarò componente della Commissione Bilancio del Senato (V Commissione permanente). Avrò l'opportunità di lavorare da vicino sui temi di politica economica, finanza pubblica e sul bilancio pluriennale dello Stato: aspetti decisivi e delicatissimi per la vita del nostro Paese.Â
E' una grande responsabilità e voglio ringraziare il mio gruppo: cercherò di adempiere a questo nuovo ruolo con impegno, sensibilità e l'esperienza accumulata in questi anni di vita parlamentare.Â
Sempre per il gruppo Senatori PD faranno parte con me della commissione i colleghi: Sen. Misiani, Sen. Manca, Sen. Marino.
Oltre a questo ruolo continuerò a seguire direttamente i temi dello sport in VII Commissione Cultura, continuando a mantenere il mio impegno come responsabile del dipartimento sport per il Partito Democratico.
Finalmente, dopo oltre 3 mesi dall’elezione del Parlamento, prendono forma e cominciano l’attività le commissioni parlamentari: un tempo eccessivo dovuto alla formazione del nuovo Governo e all’incertezza della maggioranza in queste ultime settimane. Ora al lavoro per il bene del Paese!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.