Daniela Sbrollini nuova vicepresidente Commissione Affari Sociali della Camera
Martedi 7 Maggio 2013 alle 18:35 | 1 commenti
On. Daniela Sbrollini, Pd - Daniela Sbrollini è la nuova vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera, di cui era stata membro durante la scorsa legislatura. «Sono onorata di aver ricevuto questo incarico – dichiara -. Si tratta di una commissione che mi permette di lavorare per i bisogni primari della popolazione e delle fasce più deboli». Dopo giorni di trattative, il quadro delle nomine nell’ambito delle commissioni sembra così risolto.
Daniela Sbrollini, che affiancherà , dunque, il presidente di commissione Pier Paolo Vargiu (Scelta Civica), avrà modo di «tenere ancora più alta l’attenzione sui temi dell’equità e della giustizia sociale. Il welfare è il motore dello sviluppo di ogni Paese democratico: dalla sanità al sociale passando per il lavoro e la scuola, sono tante le battaglie che ho fatto mie nella scorsa legislatura e che avrò la possibilità di portare avanti con maggiore efficacia in virtù di questo nuovo ruolo».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.