Quotidiano | Categorie: Diritti umani

Daniela Gabriella Gregorini e problemi separazioni

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 5 Ottobre 2010 alle 22:50 | 0 commenti

ArticleImage

Gent. Direttore, ho letto che avete pubblicato un articolo sulla storia del signor Glorioso. Io sono coofondatore di un'organizzazione presente anche su fb (Mg Informare e Divulgare) che si occupa di tutte le problematiche legate ai problemi delle separazioni.
Abbiamo molte richieste da parte di padri e madri che sono inascoltati e spesso restano vittime di situazioni davvero difficili.

L'obiettivo del nostro lavoro è proprio questo di aiutare e sostenere questi casi ma queste imprese non si possono realizzare in sordina, al margine, per cambiare le cose occorre far prendere atto del problema, per fare ciò occorre renderlo conosciuto a un maggior numero di persone non solo quelle coinvolte in prima persona, per rendere un qualcosa conosciuto a molti deve diventare pubblico. In questo passaggio noi cerchiamo di prendere contatto con tutti i media che si sono già occupati della materia per chiedere il loro sostegno a favore della ns progetto chiedendo la possibilità di renderlo conosciuto e di instaurare rapporti di collaborazione anche duraturi legati ad una condivisione del lavoro svolto e dei casi affrontati. Vi prego di voler dare appoggio a questa mia proposta. Vi allego il link del nostro gruppo sicchè possiate osservare personalmente di cosa vi sto parlando: http://it-it.facebook.com/group.php?gid=112791015402803&ref=ts 

Grazie, Daniela Gabriella Gregorini


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network