Daniela Gabriella Gregorini e problemi separazioni
Martedi 5 Ottobre 2010 alle 22:50 | 0 commenti
Gent. Direttore, ho letto che avete pubblicato un articolo sulla storia del signor Glorioso. Io sono coofondatore di un'organizzazione presente anche su fb (Mg Informare e Divulgare) che si occupa di tutte le problematiche legate ai problemi delle separazioni.
Abbiamo molte richieste da parte di padri e madri che sono inascoltati e spesso restano vittime di situazioni davvero difficili.
L'obiettivo del nostro lavoro è proprio questo di aiutare e sostenere questi casi ma queste imprese non si possono realizzare in sordina, al margine, per cambiare le cose occorre far prendere atto del problema, per fare ciò occorre renderlo conosciuto a un maggior numero di persone non solo quelle coinvolte in prima persona, per rendere un qualcosa conosciuto a molti deve diventare pubblico. In questo passaggio noi cerchiamo di prendere contatto con tutti i media che si sono già occupati della materia per chiedere il loro sostegno a favore della ns progetto chiedendo la possibilità di renderlo conosciuto e di instaurare rapporti di collaborazione anche duraturi legati ad una condivisione del lavoro svolto e dei casi affrontati. Vi prego di voler dare appoggio a questa mia proposta. Vi allego il link del nostro gruppo sicchè possiate osservare personalmente di cosa vi sto parlando: http://it-it.facebook.com/group.php?gid=112791015402803&ref=tsÂ
Grazie, Daniela Gabriella Gregorini
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.