Dalla Pozza: "La zona di viale Milano sta già tornando appetibile per i vicentini"
Mercoledi 22 Dicembre 2010 alle 14:05 | 0 commenti
"Ci sono segnali positivi a livello residenziale: evidentemente i cittadini hanno capito che l'Amministrazione si sta impegnando per rimuovere i punti di degrado che caratterizzavano questa parte di città ". Per l'assessore comunale alla sicurezza Marco Antonio Dalla Pozza (guarda qui l'intervista con le immagini dell'area e leggi il comunicato, n.d.r.) il futuro della zona di viale Milano è già iniziato.
"Nell'area dell'ex Domenichelli - continua Dalla Pozza (nella foto VicenzaPiù col Sindaco) - troveranno spazio i servizi per i cittadini, mentre in centro storico rimarrà la sede istituzionale del Comune. L'obiettivo dell'amministrazione è di realizzare in via Torino un unico punto facilmente raggiungibile e con ampia disponibilità di parcheggio. Del resto la nostra è una città il cui centro è in espansione oltre le mura sia ad ovest che a est, dove è sorto il nuovo tribunale".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.