Dal Lago scatena su Variati un'alluvione di critiche: sui rimborsi è un pifferaio
Venerdi 3 Maggio 2013 alle 18:50 | 0 commenti
Manuela Dal Lago, candidata Sindaco Lista civica Dal Lago, Libera dagli Schemi - “Eravamo partiti con l’idea di non trascendere, ma Variati non può sempre fare il pifferaio che racconta favole, per quanto ben costruite. L’alluvione a Vicenza è stata una calamità davanti alla quale tutti abbiamo reagito, non solo Variati. Senza la Regione e senza l’impegno diretto del Governatore non sarebbe servita a nulla la retorica su cui ha lanciato la sua lunga campagna elettorale, iniziata a novembre 2010.
Invece che fare polemica inutile, Variati verifichi l’efficienza dei suoi uffici e ringrazi Zaia per quanto ha fatto e continua a fare per Vicenza. Nonostante le prolisse giustificazioni, rimane il sospetto che la notizia delle liquidazioni per gli alluvionati sarebbe arrivata, guarda caso, durante il ballottaggio. Infine un’osservazione sulla presenza di Zaia a Vicenza questa sera. Ma perché bisogna sempre insinuare sulla campagna elettorale? Cosa sta facendo il sindaco Variati, sempre più candidato sindaco e sempre meno amministratore di tutti?â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.