Da nordest ... segnali per il futuro
Venerdi 15 Ottobre 2010 alle 11:52 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Convegno con tavola rotonda al CUOA per illustrare i passi avanti fatti dal nostro territorio a due anni dall'inizio della crisi.
Fondazione CUOA, in collaborazione con Adacta Studio Associato, Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP) e nordesteuropa.it, organizza il convegno: "Nord Est: discontinuità col passato e segnali per il futuro". L'evento si terrà il 18 ottobre, alle 16:45 nella sede CUOA, Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI).
L'apertura dei lavori è affidata a Giuseppe Caldiera - Direttore Generale Fondazione CUOA, Luca Vignaga - Presidente AIDP Triveneto e Luigi de Anna - Adacta Studio Associato.
La relazione introduttiva è di Daniele Marini - Università degli Studi di Padova, e Fondazione Nord Est.
Alla tavola rotonda, che traccerà i confini di un territorio in continua metamorfosi, in programma alle 18:00 interverranno:
Bruno Anastasia - Direttore Osservatorio sul mercato del Lavoro - Veneto Lavoro
Giorgio Santini - Segretario confederale CISL
Giuseppe Zigliotto - Vice presidente Confindustria Vicenza
Modera: Ario Gervasutti - Direttore deI Giornale di Vicenza.
La conclusione dei lavori è a cura di Paolo Gubitta - Professore di Organizzazione Aziendale, Università degli Studi di Padova e Direttore scientifico MBA Imprenditori Fondazione CUOA.
Il nostro territorio, a due anni dall'inizio della crisi, da alcuni mesi segnala dei miglioramenti riguardo alla situazione economica e, in parte, a quella occupazionale. L'intervento di Daniele Marini illustrerà la fotografia ad alta definizione emersa dal XI Rapporto sulla società e l'economia del Nord Est.
Per informazioni e adesioni: CUOA Executive Education, tel. 0444.333860, e-mail [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.