Da La Destra raccolta firme per i marò
Mercoledi 23 Maggio 2012 alle 12:00 | 0 commenti
Daniele Dall'Osto, La Destra - Ridateci i nostri Leoni! La Federazione Provinciale di Gioventù Italiana, movimento giovanile de "La Destra" informa che questo week end, 26 e 27 maggio, ed il prossimo, 2 e 3 giugno , saranno raccolte le firme a sostegno dei due marò italiani detenuti in India.
I banchetti saranno posizionati in via Muscheria, all'angolo con Piazza dei Signori, dalle 15 alle 19 il Sabato e dalle 10 alle 12.30 la Domenica.
Si chiede in particolare che i due militari italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, possano essere processati in Italia come previsto dalle vigenti convenzioni internazionali in materia: "Il governo italiano deve intervenire con urgenza ed in maniera risolutiva - afferma Leonardo Sanson, segretario provinciale di Gioventù Italiana- Non è pensabile che i nostri militari, dopo oltre tre mesi, siano ancora in ostaggio di un paese straniero. La nostra iniziativa vuole essere d'impulso presso i ministeri competenti per la risoluzione della preoccupante vicenda. Invieremo infatti al Presidente del Consiglio Mario Monti il plico delle sottoscrizioni."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.