Da Giometto un dono "provocatorio" a Variati
Sabato 11 Agosto 2012 alle 16:12 | 0 commenti
Silvano Giometto, Vicenza Rinasce - Il genere la domenica mattina uno dei 10 maxi tabelloni di Ponte degli Angeli viene dedicato alla satira vicentina. Il prossimo, dopo il lancio dei preservativi, le sedie sbrindellate e le cartoline indiane sarà rappresentato dalle "Prugne diuretiche" consistenti in un omaggio a questa amministrazione comunale vicentina per quel senso di colpa che non ha mai dimostrato per la vicenda del Dal Molin.
Questo il testo di riferimento:
L'episodio di Variati è stato solo un episodio ma ripetere questo episodio e riperdere le elezioni contro un tipo del genere non può dare spazio alla giustificazione. Visto che "Vicenza Rinasce" non va sotto l'ombrellone a ferragosto, continua anche in questi giorni la ricerca di una nuova squadra e una nuova energia in preparazione delle prossime elezioni comunali di Vicenza con le quali tutta la città si augura di vedere l'addio di questo Sindaco e il trasloco di tutte le sue masserizie.
Ma prima di vedere la sua rottamazione è maturato da parte di Silvano Giometto il desiderio di un dono a questo Sindaco. Un dono coltivato nella periferia boschiva di Castegnero e donato come compensazione alla figuraccia fatta nell'appoggiare il tanto odiato campeggio e capannone di Caldogno dei No Dal Molin che veramente ha rischiato di compromettere un terzo dell'economia vicentina.
Un dono proveniente dall'orto biologico sperimentale di Giometto dove si coltiva in forma tradizionale un prodotto adatto ad affrontare i sensi di gonfiore, l'alitosi, la cattiva digestione, la tensione addominale, e in genere il mantenimento della corretta mobilità intestinale (Giometto aggiunge: In altre parole fa scoreggiare e cagare meglio, ndr). Il dono gli sarà consegnato non appena si fermerà davanti al maxi schermo di Ponte degli Angeli per un aggiornamento sui privilegi e sprechi dei Senatori della Repubblica Italiana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.