Lettori in diretta | Quotidiano |

D: Prima vittoria per la Mosele Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 15 Novembre 2009 alle 14:35 | non commentabile

Joy Volley Vicenza   

Biancorosse in campo con le atlete della Novello di B2

Ceccarello Costruzioni - Mosele Vicenza 0-3
(19-25, 21-25, 24-26)


Mosele Vicenza (time out)Sono arrivati i primi punti, e la prima vittoria, nel campionato di serie D per la Mosele Vicenza, che, come anticipato, si è recata in terra patavina con una formazione completamente rivoluzionata a causa dell'influenza che ha più che decimato la formazione biancorossa.
Marchiaro è stato così costretto a schierare anche le ragazze della Novello di B2, sperimentando proprio la formazione che questa sera affronterà la Policart italia.

Con un solo centrale a disposizione, Ceron è stata schierata in diagonale con la palleggiatrice Bernabè, Devetag, De Mas, Marcolina e Basso schiacciatrici e Ifarajimi libero. La Mosele Vicenza ha disputato un buona partita, faticando un po' nel terzo parziale, ma riuscendo comunque a chiudere subito l'incontro, nonostante il Ceccarello Costruzioni abbia difeso l'impossibile.

"Non mi aspettavo cose particolari - è il commento di coach Marchiaro - ma indubbiamente abbiamo portato a casa tre punti importantissimi in un campo in cui difficilmente sarebbe andata così se avessi schierato la consueta formazione di serie D. Questo è un ottimo girone, fatto positivo perchè sicuramente ci servirà a fare esperienza, ma le ragazze dovranno crescere ed in fretta per fare i punti che serviranno per la salvezza".


Ceccarello Costruzioni - Mosele Vicenza 0-3
(19-25, 21-25, 24-26)

MOSELE VICENZA : Bernabè, Trevisan, Ifarajimi (L), Basso, Sparelli ne, Rigon ne, Ceron, Devtag, Marcolina, De Mas. All. Marchiaro

 

Leggi tutti gli articoli su: Joy Volley Vicenza, Volley, Pallavolo, Mosele





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network