Appunti su cura urbana nei quartieri, Variati: PD berico faccia sentire voce territorio a Roma
Lunedi 21 Dicembre 2015 alle 17:52 | 0 commenti

Richiesto di un commento sul documento e le dichiarazioni di Enrico Peroni del PD città di Vicenza sulla cura urbana il sindaco Achille Variati non ha esitato a rispondere, facendo rimbalzare proprio sul Governo a trazione Pd gi appunti locali... Ecco il Variati pensieroÂ
Accolgo positivamente lo stimolo del Pd sulla cura urbana confermando al Partito Democratico che il bilancio dell’amministrazione è impostato in quella direzione. Il bilancio è infatti orientato alla valorizzazione del territorio attraverso le risorse destinate alla cura urbana in centro ma soprattutto nei quartieri, compatibilmente con i limiti imposti alla spesa dalla normativa. L’auspicio è che a Roma comprendano che è necessario valorizzare maggiormente l’impegno degli enti virtuosi come il nostro, allentando quindi i vincoli che ci impediscono di investire le risorse, e sarà quindi importante che anche il Partito Democratico vicentino faccia sentire la voce del territorio a Roma per raggiungere l’obiettivo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.