Cuperlo chiude la sua campagna elettorale in Veneto: Vicenza per Cuperlo c'è
Venerdi 6 Dicembre 2013 alle 17:14 | 0 commenti
Comitati Vicenza per Cuperlo - Domani Gianni Cuperlo chiuderà la sua campagna elettorale al palazzetto dello Sport di Dolo, in provincia di Venezia. Un segnale di attenzione per il nostro Veneto, uno dei territori d'Italia in cui più si stanno pagando le conseguenze della crisi e della deindustrializzazione: solo fra il 4° trimestre del 2012 e il 3° trimestre del 2013 si sono persi nella nostra regione circa 24.000 posti di lavoro (dati Istat).
Assieme a Cuperlo ci saranno i candidati all'Assemblea Nazionale dei collegi veneti: un buon affresco del cambiamento e della discontinuità che la mozione Cuperlo vuole rappresentare. Da Vicenza sarà presente una delegazione di giovani democratici guidata dal capolista del collegio sud, lo studente 22enne Stefano Poggi, che interverrà prima di Gianni Cuperlo a nome della nostra provincia.
Domenica la sinistra italiana può veramente voltare pagina: il cambiamento reale e radicale, come dimostrano le liste e le proposte in campo, sta con Gianni Cuperlo. Noi ci siamo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.