Cuore matto di Little Tony rivive con George Aaron

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 22 Giugno 2013 alle 22:17 | 0 commenti

ArticleImage

Giorgio Aldighieri - George Aaron, artista vicentino, ha appena pubblicato su iTunes ed i maggiori stores multimediali un remake del celebre  brano "cuore matto" complici i djs Gigi Cerin e Marco Fox , cavallo di battaglia di Little Tony , il re del rock italiano scomparso pochi giorni fa. Il cantante vicentino ricorda che fu proprio assistendo ad un concerto di Little Tony al foro boario di Vicenza a soli 11 anni che nacque in lui la passione per il palcoscenico.

Negli anni 80 l'artista vicentino ebbe diverse occasioni per condividere palchi e back stage con l'Elvis italiano e conserva di lui bellissimi ricordi. Dal suo profilo Facebook George Aaron dichiara : "Ho pensato che il modo migliore da cantante per ricordare un altro cantante, idolo della mia infanzia e padre del rock italiano fosse quello di cantare una sua canzone, senza la pretesa di avvicinarmi all'originale ma come segno di affetto e di grande stima che neppure i limiti di questa vita potranno mai scalfire. " George si sta sottoponendo ad un vero tour de force radiofonico su radio nazionali  per la promozione del brano, oggi era ospite a Radio Capodistria intervistato dallo storico Speacker Edoardo Milani, ieri era con Gianni Manuel a Milano. Domani sera prima uscita "live" del brano con radio Birikina e Bella & Monella a Grossa di Gazzo Padovano. 

https://itunes.apple.com/it/album/cuore-matto-feat.-gigi-cerin/id663802668

Leggi tutti gli articoli su: George Aaron, Little Tony, Cuore matto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network