Cs Bocciodromo davanti alla sede centrale della Banca Popolare di Vicenza: “Pavin tuttora ricoverato in ospedale”
Lunedi 18 Aprile 2016 alle 10:53 | 0 commenti
Il Cs Bocciodromo ha organizzato per oggi lunedì 18 aprile alle ore 12 una conferenza stampa davanti alla sede centrale della Banca Popolare di Vicenza in via Battaglione Framarin nel capoluogo berico, in seguito ai fatti della manifestazione di sabato 16 aprile a Gambellara “a casa†di Zonin organizzata con soci e risparmiatori della BPVi e attivisti dei centri sociali veneti. Un corteo di protesta per il quale ci sono stati scontri con la polizia che hanno coinvolto in particolare uno dei rappresentanti storici del Bocciodromo, Francesco Pavin.
La tensione è alta per la situazione della banca e per quanto avvenuto a Gambellara: la preoccupazione è che ci possano essere problemi di ordine pubblico anche davanti alla sede centrale BPVi.
Il Bocciodromo motiva l'incontro davanti alla sede BPVi per aggiornare sulle condizioni di Pavin denunciando che è rimasto “gravemente ferito nella carica poliziesca di sabato pomeriggio e tuttora ricoverato in ospedale".
Ma alla conferenza c i sarà anche un aggiornamento "sul proseguimento della campagna di denuncia e contestazione che come "Bidonare Prima i Vicentini" abbiamo iniziato†fanno sapere.
Più tardi maggiori dettagli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.