Quotidiano |

Cronache di ferragosto: marijuana, battaglia con machete e un tentato suicidio

Di Pietro Rossi Lunedi 17 Agosto 2015 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

Fine settimana di ferragosto non intenso ma comunque bollente per la Squadra Mobile di Vicenza. I fatti principali resi noti oggi dalla Questura di Vicenza e avvenuti tra il 15 il 16 agosto contano un'ubriachezza molesta verso una Panda di un giovane americano, una piantagione di "erba", una rissa tra vigilantes e spacciatori e un tentato suicidio di un ragazzo.

Questa mattina, dopo due giorni di sbornia, un soldato americano ventenne ha deciso si sfogare i fumi alcolici contro una Panda di una residente di Via Dal Molin, presa a pugni e calci. La notte prima, tra il 15 e il 16 agosto, in via Zamehof si è invece svolta una vera e propria battaglia tra i Vigilantes - uno dei quali rimasto lievemente ferito - di un locale e sei nordafricani. Si tratterebbe di una banda di pusher che hanno tirato fuori delle armi da taglio e l'immancabile machete contro gli addetti alla sicurezza, "colpevoli" di non averli fatti entrare in discoteca come da divieto imposto qualche giorno prima.
La scorsa notte, invece, la polizia ha salvato in extremis un quindicenne che prima aveva cercato di buttarsi dal quinto piano e poi si era tagliato le vene con un coccio di vetro. Allertati dallo zio del ragazzo, le forze dell'ordine sono intervenute appurando che alla base dell'insano gesto c'era una lite con la madre avvenuta con una telefonata intercontinentale dal Pakistan, paese di provenienza del giovane.Infine, la polizia ha sequestrato 10 piantine di marijuana nascoste al ponte del Quarelo, segnalate da un volontario dell'osservatorio volatili.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network