Cristiani per la pace, lettera anche a Michelle Obama sulla questione Dal Molin
Martedi 16 Giugno 2015 alle 15:03 | 0 commenti
La nota del Coordinamento Cristiani per la Pace di Vicenza
A seguito della lettera aperta al Presidente della Repubblica sulla "questione Dal Molin" in occasione della sua visita a Vicenza il 16.06.2015, nel tardo pomeriggio di oggi provvederemo a consegnare all'Host Nation Advisor/Consigliere Politico della US Army Italy di Vicenza e a rendere pubblica anche la lettera aperta sulla questione Dal Molin indirizzata alla First Lady Michelle Obama che visiterà Vicenza il prossimo 19 giugno.Domani, 17 giugno alle ore 20,45, come ogni terzo mercoledì del mese da gennaio 2009, presso il capitello della madonna in viale Ferrarin (foto) ci sarà il rosario per la pace al quale, chi lo desidera, di qualunque nazionalità , potrà liberamente aggiungersi.
Nel ricordare che "... La base militare USA Dal Molin aperta il 2 luglio 2013 è tuttora illegale perchè non rispetta la condizione autorizzativa prevista dalla Determina del Ministero della Difesa del 17.07.2007 che prescriveva l'accesso alla base da nord", rinnoviamo le richieste di rispetto, trasparenza e legalità : per costruire ponti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.