Crisi centrodestra, Rucco rilancia: ho messo sale su una ferita ancora aperta
Giovedi 30 Maggio 2013 alle 16:51 | 0 commenti
Francesco Rucco, Lista Civica Dal Lago - Evidentemente le mie recenti dichiarazioni hanno messo sale su una ferita ancora aperta, che va velocemente rimarginata per il bene di un centro destra cittadino da rifondare. Quanto affermato (qui) dai consiglieri comunali del PdL dimostra la volontà di voler travisare le mie parole poiché ho personalmente riconosciuto che io stesso avrei potuto fare di più in questa campagna elettorale. Certo è che il dato politico di questa tornata elettorale è inconfutabile ed evidente a tutti.
Questa nuova formazione civica è diventata la prima lista della coalizione del centro destra. I numeri parlano chiaro. Ed in soli tre mesi. Che sia solo disaffezione dei cittadini verso i partiti classici? Può essere. I colleghi hanno ben capito che il voto espresso dai concittadini è andato alle persone e non alle sigle in quanto tali. Credo quindi che la mia scelta verso la lista civica Dal Lago abbia fatto comodo anche a loro. In ogni caso raccolgo l’invito (così lo interpreto) a proporre un progetto civico alternativo a quello del centro sinistra che riporti i cittadini a partecipare attivamente alle elezioni locali per il bene della nostra Vicenza, ricordando ai colleghi consiglieri che io ne sono stato sostenitore già  in tempi non sospetti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.