Crimì, Pd: nuove energie base della riscossa del Paese
Martedi 5 Marzo 2013 alle 18:27 | 0 commenti
Filippo Crimì, deputato PD - Nel PD vi sono numerosi nuovi parlamentari che saranno per la prima volta a Roma: giovani, preparati e desiderosi di mettersi al lavoro per allontanare il paese dalle secche in cui si è arenato. Queste nuove energie per la politica saranno la base della riscossa del nostro Paese, una riscossa dal basso, dalle persone normali, dai cittadini.
Come durante le primarie e la campagna elettorale ci siamo impegnati a mantenere un filo diretto con il territorio così continueremo a fare ora, i gruppi centralizzati che rispondono alla logica del leader unico non possono che fallire in questo fondamentale ruolo di rappresentanza.
Un recente report dei servizi segreti, oltre alle tensioni sociali crescenti, ha messo in evidenza come il patrimonio industriale, scientifico e tecnologico italiano sia sotto attacco in questo momento da parte di acquirenti esteri; le proposte avanzate dal PD sono i punti fondamentali su cui recuperare la solidità e credibilità italiane.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.