Cresce l'attesa per Vicenza-Reggina: già staccati 500 biglietti
Martedi 14 Maggio 2013 alle 21:40 | 0 commenti
Vicenza Calcio - Prosegue a ritmo sostenuto la vendita dei tagliandi per la sfida di campionato contro la Reggina, in programma sabato 18 maggio alle ore 16.30 allo Stadio Romeo Menti. Nella serata odierna il numero di tagliandi venduti ha già raggiunto le 500 unità . Il Club biancorosso ricorda che l’acquisto dei biglietti sarà possibile sino alle ore 21.00 di questa sera e nella giornata di mercoledì 15 maggio e giovedì 16 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00 presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso).
Dalla giornata di venerdì 17 maggio, vigilia della gara, la vendita sarà estesa anche alle tradizionali ricevitorie attive in città e Provincia.
Vicenza Calcio ricorda altresì che in occasione della gara con la Reggina non sarà consentito il cambio titolarità sui biglietti e sugli abbonamenti.
Vicenza Calcio informa inoltre che, in occasione della gara Vicenza-Reggina, tutte le richieste di accredito tramite Tessere Federali CONI, AIA e FIGC dovranno pervenire tassativamente per motivi organizzativi e gestionali entro e non oltre le ore 15.00 di giovedì 16 maggio. Non sarà assicurata la disponibilità del tagliando per le domande pervenute oltre tale limite.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.