Crac banche venete, Antonio Guadagnini (SV): "proposta una nuova commissione d'inchiesta regionale"
Martedi 31 Ottobre 2017 alle 18:24 | 0 commenti
Dopo la presentazione del Progetto di legge statale n. 43 sull'autonomia del Veneto, esaminato nella sessione di lavoro di ieri, la Prima commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto presieduta da Marino Finozzi (Lega Nord) è tornata a riunirsi nel pomeriggio di oggi 31 ottobre. E' stata anche presentata in apertura dei lavori della Commissione, la Proposta di deliberazione amministrativa n. 54 relativa all'istituzione di una nuova Commissione d'inchiesta sui gravi fatti che hanno riguardato il sistema bancario in Veneto.Â
Il provvedimento è stato illustrato dal Consigliere Antonio Guadagnini (Siamo Veneto) che ha fatto cenno al mutato scenario bancario successivo alla chiusura dei lavori della precedente Commissione d'inchiesta, alle eventuali responsabilità di Bankitalia e alla nascita della Commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche, elementi che stanno a fondamento della richiesta di ‘riapertura' della Commissione regionale d'inchiesta sulle banche venete.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.