Quotidiano | Categorie: Fatti

CR7, il pallone d'oro Cristiano Ronaldo o anche una nuova Ferrari da sogno?

Di VicenzaPiù Lunedi 16 Luglio 2018 alle 08:52 | non commentabile

ArticleImage

CR7 potrebbe benissimo essere il nome di un modello di auto nuova e, magari, super visto che quella sigla si accoppia nell'immaginario collettivo a Cristiano Ronaldo, un super campione del pallone la cui fama non è certo stata offuscata dall'uscita prematura della sua nazionale, il Portogallo dall'ultimo campionato del mondo, quello che nel 2018 si è disputato in Russia. E che CR7 possa essere il nome di una nuova auto lo fa pensare ancora di più il fatto che da quest'anno farà diventare un www.shopricambiauto24.it ricambio, sia pure di qualità, la vecchia stella Gonzalo Higuain, e al suo posto giocherà non più con i Blancos del Real Madrid, come già è successo in passato, ma con i Bianconeri della Juventus, che è il club che fa a capo alla Exxor degli Agnelli che controlla anche la FCA, Fiat Chrysler Automobiles.

Se poi vogliamo proseguire con la provocazione di proporre una nuova CR7 by FCA il brand del gruppo che più si potrebbe prestare all'operazione è di sicuro quello Ferrari, la squadra più volte campione del mondo marche e piloti che anche quest'anno sta lottando per vincere i titoli più prestigiosi della Formula 1. E proprio la Ferrari viene data come sponsor milionario di Cristiano Ronaldo alla Juventus che per accaparrarsi i suoi piedi preziosi dovrà spendere in 4 anni più di 340 milioni di euro tra bonus da pagare al Real Madrid e ingaggio al giocatore. Immaginare allora una Ferrari CR7, magari la versione su strada della Ferrari SF71H pilotata da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, altri due super campioni, potrebbe essere meno fanta-auto di quanto si pensi, considerata anche la passione del più volte Pallone d'oro portoghese per le auto di lusso. Nel suo garage ci sono già questi modelli Mercedes Amg Gle63, Bugatti Veyron, Lamborghini Aventador, Mercedes S65 Amg, Chevrolet Camaro, Porsche Carrera 911, Range Rover Sport, Range Rover Sport. E allora perché non immaginare di parcheggiarci anche una CR7 Ferrari. Rossa? No, bianconera.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network