Coriandoli e basket col Famila Wuber Schio
Venerdi 4 Marzo 2011 alle 19:32 | 0 commenti
Famila Wuber Schio  -  E' tempo di Carnevale. In occasione di questo periodo giocoso, che proprio a Schio vanta una consolidata e sempre viva tradizione di festa popolare, il Famila Wuber Schio, all'insegna della condivisione e della diffusione dei valori della comunità da sempre promossi dalla squadra e dalla dirigenza, parteciperà fattivamente al Carnevale scledense.
Come? E' presto detto: in occasione della partitissima di Domenica 6 Marzo al PalaCampagnola tra il Famila Wuber Schio e l'Umana Reyer Venezia, la società invita tutti i bambini, e anche i grandi, a presentarsi in maschera al palazzetto. Il costume più bello, più originale, più divertente, verrà premiato da un'apposita giuria. Al vincitore verrà consegnato un gadget autografato da tutte le giocatrici del Famila Wuber Schio. Tutti, ma proprio tutti, i bambini sono invitati a partecipare e a far partecipare anche i genitori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.