Coppa Italia Dilettanti, il Real Vicenza supera il Marano
Giovedi 21 Ottobre 2010 alle 07:17 | 0 commenti
Nella sfida di Coppa Italia Dilettanti tra Real Vicenza e Marano, passano la squadra di mister Lazzaron, con un rete in zona Cesarini di Pozza. Gara cominciata con 45' di ritardo causa imbottigliamento degli arbitri nella colonna che ieri ha paralizzato tutta l'autostrada veneta.
 AL 20' il vantaggio del Real con Lopez: l'argentino ribatte in gol una corta respinta di Marchioro su punizione di Fabris. 2' Più tardi ancora la premiata ditta Lopez-Fabris confeziona un'altra occasionissima: corner di Fabris che pennella per Lopez e salvataggio sulla linea di Faresin.Il Marano prova a ristabilire il pari con conclusioni dalla distanza di Dalle Nogare prima, al25' su punizione, e Cortiana al 28'. Pari che arriva a metà della ripresa con Primucci: l'attaccante entra in area ben servito da Meneguzzo e sigla alle spalle di Bragagnolo. La doccia gelata arriva però al 48' quando Pozza approfitta ancora di una corta respinta del portiere ospite per insaccare il gol vittoria.
REAL VICENZA: Bragagnolo; Pozza, Poletti, Bagarollo, Casale (s.t. 35' Canacci); Murer (s.t. 23' Casolin), Lonzar, Miotti; Baggio, Lopez (s.t. 21' Mecaj), Fabris. All.: Lazzaron.Â
MARANO: Marchioro; Meneguzzo, Ciscato, Faresin; Broccardo, Sartori (s.t. 23' Simonato), Frigo, Dalle Nogare (s.t. 32' Abriani); Dalla Fina, Cortiana (s.t. 15' Benvegnù), Primucci. All.: Fontana.Â
Arbitro: Zeviani di Legnago.Â
Reti: p.t. 20' Lopez (RV); s.t. 24' Primucci (M), 48' Pozza (RV)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.