Coordinamento Studentesco Vicenza: "antiproibizionismo è anticapitalismo!"
Mercoledi 21 Maggio 2014 alle 20:54 | 0 commenti
Coordinamento Studentesco Vicenza - Lunedì all'interno di due scuole della provincia di Vicenza, l’istituto alberghiero Da Schio di Vicenza e l’istituto tecnico agrario Trentin di Lonigo, è stato effettuato un blitz dei carabinieri con i cani antidroga. È stato segnalato uno studente con mezzo grammo di hashish e mezzo di marijuana e sono stati trovati quattro grammi di marijuana lanciati fuori dalle finestre.
Le scuole non sono caserme; l'educazione e la didattica non si devono appiattire per colpa di un evento repressivo che non ha logica. Siamo per gli spazi liberi, per l'educazione, per la possibilità di fumarsi una canna in libertà e per i professori come quello di Terni, che qualche mese fa ha impedito il controllo durante una sua lezione subendo una sanzione disciplinare. Rivendichiamo l'autoproduzione, senza finanziare in alcun modo le narcomafie che gestiscono tutti i traffici; rivendichiamo che noi qualche settimana fa, insieme a Vicenza libera dalle servitù militari, siamo entrati all'interno della base militare Fontega e abbiamo seminato 200000 semi di marijuana; rivendichiamo la libertà per chiunque è dentro in carcere per qualche spinello. Perché fa più male un manganello di una canna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.