Quotidiano |
Coordinamento Don Enrico Torta incontra Veneto Banca: "poste concrete basi"
Venerdi 5 Febbraio 2016 alle 16:58 | 1 commenti
Il Coordinamento Associazioni Soci Banche popolari Venete “Don Enrico Torta†informa che oggi 4 febbraio 2016, alle ore 15 nelle persone di Don Enrico Torta e Patrizio Miatello il Coordinamento si è incontrato con la dirigenza di Veneto Banca. In un clima cordiale si sono poste le concrete basi per prossimi interventi a favore dei piccoli soci. Prosegue, quindi, l’impegno del Coordinamento Banche Popolari Venete “Don Enrico Torta†a favore dei piccoli soci di Veneto Banca con il fine di attenuare quanto più possibile il danno economico e di ricreare condizioni funzionali alla ripresa economica e morale in tutti quelli che ingiustamente soffrono per l’incredibile, ma purtroppo vera, crisi del sistema bancario.
Commenti
ANNUSCA
Inviato Sabato 6 Febbraio 2016 alle 07:33
Finalmente una notizia che possa almeno dare una speranza, ma per Veneto Banca il Coordinamento di Don Enrico erano tutti compatti e qualcosa hanno ottenuto. pare che per Popolare Vicenza le associazioni vanno da sole escludendo il Coordinamento, infatti non mi risulta che il Coordinamento Don Torta sia andato dalla Pop. Vicentina ? se fosse così le associazioni stanno facendo il gioco della Banca, e non otterranno niente, già assieme ottengo poco figuriamoci così, poveracci quelli che sembra facciano la gare per farsi vedere, e parlano male degli altri solo per emergere dimostrando solo che sono nullità. Se non c'è il Coordinamento fra le associazioni per la Popolare di Vicenza mi sa che noi soci dovremo arrangiarci.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.