Coordinamento Associazioni Soci Banche Venete, incontri per BPVi e Veneto Banca: "vogliamo risposte concrete"
Venerdi 3 Giugno 2016 alle 11:03 | 0 commenti

Il Coordinamento Associazioni Soci Banche Venete Don Enrico Torta nel ricordare domani ale ore 17,00 l'incontro in Parrocchia Via Altinia 211 a Dese segnala in una nota che: "Veneto Banca a seguito del nostro sollecito, domani 03 giugno 2016 ore 12,00 incontreremo i vertici di Veneto Banca, saremo ricevuto dal Sig. Cristiano Carrus Veneto Banca, delegazione Coordinamento con Patrizio Miatello, Andrea Arman e Walter Baseggio, per definire se la Veneto Banca ha la volontà o meno di mantenere quanto più volte promesso, riguardo il chiarimento dei conti e dei tavoli ci conciliazione paritetica".
E conclude:
"Nel caso domani il Governo non dia delle risposte concrete o non sia presente, domani stesso lanceremo una nostra iniziativa concreta a difesa di quei risparmiatori con elevato grado di difficoltà . Ritenendo che quanto stiamo vivendo sia un drammatico momento storico dell'umanità , solo con una presa di coscienza e con fatti concreti, potremo cambiare le sorti del nostro futuro".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.