Associazioni Soci Banche Popolari: Veneto Banca, comunque vada con il voto abbiamo perso tutti
Venerdi 18 Dicembre 2015 alle 21:59 | 0 commenti
Coordinamento Associazioni Soci Banche Popolari Venete Don Enrico Torta
Il Coordinamento Associazioni Soci Banche Popolari Venete “Don Enrico Torta†in vista dell’assemblea generale straordinaria di domani 19 dicembre 2015, nel ribadire l’indicazione di voto NO alla trasformazione in società per azioni in quanto non vi è stata la possibilità di conoscere la vera situazione della banca e quindi non vi sono le condizioni di poter scegliere con scienza e coscienza quale strada percorrere, porta ancora all’attenzione che la responsabilità di quanto accaduto ed accadrà è solo di chi ha amministrato la banca.
Di chi aveva il dovere di vigilare e non l’ha fatto, di chi in veste di governante non ha affrontato i problemi a tempo debito e di chi fa le riforme senza ben valutare le conseguenze.
La società Veneta ha perso l’occasione di gestire la questione †Veneto Banca “ e di portarla, stante il pesante risvolto sociale, all’attenzione della politica nazionale ed internazionale dove, riteniamo, si sarebbe potuta trovare soluzione differente.
La morale, purtroppo, è una sola: comunque vada con il voto, abbiamo perso tutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.