Convegno Usa, sabato contro-manifestazione di NoDalMolin e Vicenza Libera
Giovedi 10 Maggio 2012 alle 12:44 | 3 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin e Lista civica Vicenza Libera - Sarà una manifestazione rumorosa quella che sabato contesterà il convegno promosso dagli statunitensi per creare a Vicenza una struttura permanente con il compito di facilitare la discussione e progettazione di lucrosi affari nei teatri di guerra. L'appuntamento è fissato alle 9.30 in via Pierluigi da Palestrina (di fronte alla chiesa di San Lazzaro) con pentole, tamburi, fischietti, trombe e quant'altro; da qui ci muoveremo verso la sede del convegno, dove dimostreremo tutta la nostra indignazione con una sonora spentolata.
Giulianati e Alifuoco sono soltanto due prestanome, come lo è stato Cattaneo in tutti questi anni. Il convegno ha come veri organizzatori gli statunitensi e alcune lobby economiche interessate a fare di Vicenza il centro nevralgico dei propri interessi militari ed economici.
La guerra e i suoi strumenti hanno portato a Vicenza danni economici e ambientali: Alifuoco, Giulianati e i loro mandanti non cancelleranno questa realtà con un'operazione di lifting e con false associazioni costruite ad hoc dai potentati economici.
Per tutte queste ragioni, sabato torneremo a suonare le nostre pentole: c'è chi vuole ancora una volta prendere in giro i vicentini, nascondendo dietro a un convegno interessi e giochi di palazzo che, ancora una volta, calpestano la città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.