Quotidiano |
Categorie: Politica
Convegno negato, Cicero: vicenda vergognosa, Giunta ostaggio di vecchie ideologie
Venerdi 30 Agosto 2013 alle 11:29 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale Impegno 360 - La vicenda della revoca dell'autorizzazione all'uso della sala per il convegno "Verità e giustizia" è semplicemente vergognosa. Lo dico da cittadino, preoccupato per la deriva ideologica e antidemocratica di questa amministrazione. Non sono certamente interessato a partecipare ad un simile convegno, ma le garanzie costituzionali non possono essere taciute. Oltretutto il legale di Erich Priebke è un libero cittadino.
L'Amministrazione non si nasconda dietro un dito: Prefettura e Questura, che nel caso di pericolo per l'ordine pubblico intervengono direttamente con proprio provvedimento, hanno semplicemente "consigliato". Questo è un provvedimento tutto interno a questa Giunta, evidentemente ostaggio di vecchie ideologie.Â
Il Sindaco ci pensi bene: la democrazia non la si può solo genericamente indicare nel nome del proprio partito: bisogna praticarla.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.