Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Nella ripresa è un altro Vicenza: 3 a 1 al Sudtirol con Camisa e Castiglia. Domani su VicenzaPiu.tv

Di Enrico Soli (caporedattore) Domenica 3 Novembre 2013 alle 14:30 | 0 commenti

ArticleImage

Il Tir dá la precedenza a Maritato. Contro il Sudtirol mister Lopez conferma l'autore della rete decisiva a Bergamo contro l'Albinoleffe. Scelte obbligate in difesa con El Hasni e Padalino al posto degli infortunati Marchiori e Vinci. In panchina Jadid pronto a fare il suo debutto in biancorosso. Le formazioni. Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino El Hasni Camisa D'Elia; Castiglia Cinelli! Mustacchio Giacomelli Tulli; Maritato.

Sudtirol (4-3-3): Micai; Iacoponi Cappelletti Martin Bassoli; Furlan Pederzoli Vassallo; Campo Dell'Agnello Corazza. All. Rastelli

 

Domani alle 20.30 e martedì alle 22.30 VicenzaPiùTv debutta in casa come emittente esclusiva in streaming (clicca www.vicenzapiu.tv) delle differite interne ed esterne del Vicenza Calcio, dopo aver acquisito i diritti esclusivi tv, sul canale 193 di Sportelevision sul digitale terrestre, del Bassano Virtus e del Real Vicenza.

 

La cronaca. Partita equilibrata e con poche occasioni da gol nel primo tempo. Per i biancorossi da ricordare in apertura un bel destro dalla distanza di Mustacchio respinto con i pugni da Micai e al 21' un colpo di tacco sottporta di Maritato parato a terra. Al 30' la doccia fredda: Corazza parte da sinistra, si accentra e con destro spedisce il pallone all'incrocio dei pali più lontano, dove Ravaglia non può arrivare. Il Vicenza é in difficoltá, piovono i primi fischi all'indirizzo della squadra, ma al 46' ci pensa Mustacchio pescato solo nell'area a segnare di testa il gol del pareggio. Nel secondo tempo il Vicenza entra con maggior determinazione, Giacomelli si scatena sulla sinistra ma le occasioni da rete si fanno attendere. Bisogna quindi attendere il 23', quando Camisa, appostato sul secondo palo insacca con un bel colpo di testa. Al 39' gli ospiti rimangono in dieci per il secondo giallo di Cappelletti. Subito dopo il tiro ravvicinato di Mustacchio è respinto da Micai. Al 43' sciocchezza di Martin che rimedia a sua volta il secondo giallo. Con il Sudtirol in nove il Vicenza trova praterie in contropiede: Giacomelli al 47' attende l'arrivo di Castiglia, lo serve e il numero 4 supera con freddezza Micai a tu per tu per il conclusivo 3 a 1. 

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, sudtirol, lega pro prima divisione

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network