Contributo per l'Università di Vicenza, Rucco: utilizzarlo per la mensa universitaria
Lunedi 12 Agosto 2013 alle 17:54 | 0 commenti
Francesco Rucco, lista civica Manuela Dal Lago - L’assessore regionale all’istruzione Elena Donazzan ha comunicato l’erogazione del contributo di € 150.000 a favore della Fondazione Studi Universitari di Vicenza. Un’ottima notizia per la nostra città che vede sempre di più crescere la realtà universitaria a Vicenza con un’inevitabile indotto culturale ed economico per la stessa.
Il contributo dimostra particolare attenzione da parte della Regione Veneto per una Vicenza universitaria che cresce ogni anno con le sue importanti facoltà . Alla luce anche degli annunciati lavori di ampliamento della sede universitaria, voluta dalla Provincia di Vicenza, chiedo alla Regione che impegni quanto prima le risorse economiche necessarie per un’opera altrettanto importante ed attesa qual è quella della mensa universitaria, oggi assolutamente inadeguata per la realtà locale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.