"Contra Tenebras", on demand e in streaming su VicenzaPiu.Tv
Lunedi 10 Novembre 2014 alle 01:18 | 0 commenti
Venerdì 7 novembre davanti alle telecamere indipendenti di VicenzaPiu.Tv in diretta meeting dalla sala del Caffè Garibaldi di Vicenza il presidente Silvio Destro e il segretario Paolo Zaffonato hanno presentato l'associazione "Contra Tenebras", un movimento di proposta culturale, costituito insieme al vicepresidente Massimiliano Primon assente alla presentazioni per imprevisti impegni (qui la linea del movimento nel documento letto da Destro).
Proponiamo qui on demand e in replica streaming su www.vicenzapiu.tv (qui il palinsesto) la registrazione completa e senza tagli di quanto è stato detto dai due dirigenti di Contra Tenebras. Il movimento, che si dichiara apartitico, si propone di dare spazio, nell'analisi delle realtà , alle versioni cosiddette "controcorrente" e, hanno sottolineato Destro e Zaffonato, «si pone altresì contro le scelte messe in atto dalle istituzioni pubbliche e private, dai partiti e dagli stessi elettori».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.